Index   Back Top Print

[ IT ]

RECITA DEL SANTO ROSARIO TRASMESSA DALLA RADIO VATICANA

PAROLE DI GIOVANNI PAOLO II

Castel Gandolfo - Sabato, 2 settembre 1995

 

Desidero salutare tutti i presenti e coloro che si sono uniti mediante la radio e la televisione alla recita del Rosario in questo primo sabato di settembre. Tra i presenti, saluto in particolare le Religiose di varie Congregazioni, come pure i gruppi parrocchiali e in special modo i quarantenni di Cologno al Serio. La Madre del Redentore ottenga per tutti le grazie desiderate.  

In lingua inglese:  

Sono lieto di dare il benvenuto ai nuovi studenti del Pontificio Collegio Americano del Nord, insieme al Rettore e ai membri della facoltà. Mentre iniziate i vostri studi per il sacerdozio nella Città Eterna, possa Maria Immacolata, patrona del vostro Collegio, guidarvi sempre più vicino a Gesù suo Figlio, così che possiate diventare fedeli testimoni del Vangelo e umili servitori dei vostri fratelli e sorelle nella Chiesa.

I am pleased to welcome the new students of the Pontifical North American College, together with the Rector and members of the faculty. As you begin your studies for the priesthood in the Eternal City, may Mary Immaculate, the Patroness of your College, lead you ever closer to Jesus her Son, so that you may become faithful witnesses to the Gospel and humble servants of your brothers and sisters in the Church.

Infine il Santo Padre ha così concluso:  

Sabato prossimo abbiamo il pellegrinaggio dei giovani europei a Loreto. Ci prepariamo. Auguro a tutti una buona domenica e buon settembre. Sia lodato Gesù Cristo!

 

© Copyright 1995 - Libreria Editrice Vaticana

 



Copyright © Dicastero per la Comunicazione - Libreria Editrice Vaticana